InForma-C9

Se vuoi sentirti più energica e di buon umore, più sgonfia e iniziare a migliorare il tuo stile di vita partecipa al mio progetto.

Per approfondire i risultati del programma detossinante CLEAN9 grazie alla valutazione della tua composizione corporea tramite impedenziometria (BIA)

  • kit detossinante C9
  • 2 visite nutrizionali (a inizio e fine percorso)
  • dieta personalizzata

Prezzo 336 156€

Cos’è il progetto InForma-C9?

Il progetto InForma-C9 è il punto di partenza ideale per migliorare il proprio stile di vita e le proprie abitudini di attività fisica, per iniziare a vedersi e sentirsi meglio fin da subito. 

Il progetto InForma-C9 è un progetto di approfondimento per conoscere cosa avviene nel tuo organismo a seguito del programma di detossinazione CLEAN 9 (C9) dell’azienda Forever Living, grazie all’analisi della composizione corporea con impedenza bioelettrica (BIA). 

Con l’ausilio di questa tecnica saremo in grado di rispondere a domande come: “il contenuto di acqua del tuo corpo è cambiato? C’è ancora ritenzione idrica?”; “la tua massa grassa è diminuita?”; “la tua massa muscolare è rimasta invariata o è aumentata?”; “la tua qualità cellulare è migliorata?”.

Questo progetto nasce dalla volontà di rispondere a queste domande in seguito alle numerose testimonianze positive delle persone che hanno seguito il programma C9 che riferiscono/riportano/raccontano miglioramenti nel proprio aspetto fisico e nello stato di benessere generale.

A chi è rivolto il progetto InForma-C9?

A te che hai provato tante diete senza ottenere i risultati desiderati, a te che hai un metabolismo lento e fai fatica a perdere peso, a te che è da tempo che vorresti metterti a dieta ma non sai come iniziare, a te che pensi che cambiare il tuo stile di vita sia complicato e difficile.

Cos’è il programma detossinante C9? 

CLEAN 9 è un programma detossinante di nove giorni, efficace e facile da seguire, pensato dall’azienda Forever Living per rimuovere le tossine accumulate dal tuo corpo e per aiutarti a sentirti in forma e pieno di energie. Le proprietà depurative e detossinanti del programma C9 derivano dalle bevande a base di gel di Aloe Vera e dagli integratori nutraceutici che lavorano in sinergia per il raggiungimento di uno stato di benessere ottimale.

Cosa contiene il programma C9?

  •      FOREVER ALOE VERA GEL (gusto originale, mela e mirtillo o pesca) – aiuta l’organismo depurarsi ed eliminare le tossine accumulate, favorisce la funzionalità intestinale migliorando la digestione e l’assorbimento dei nutrienti grazie all’azione antinfiammatoria e regolatrice del pH intestinale. Inoltre, è un ottimo ricostituente grazie alla presenza di aminoacidi, enzimi, vitamine e minerali.
  •      FOREVER FIBER – fornisce una miscela di 5g di fibre solubili che apportano benefici al sistema digerente, grazie all’azione prebiotica e regolatrice del transito intestinale, e contribuiscono ad aumentare il senso di sazietà.
  •      FOREVER THERM – aiuta a sostenere il metabolismo con una combinazione unica di estratti vegetali e sostanze nutritive, come gli estratti di tè verde e di caffè verde, l’estratto di Guaranà e le vitamine del gruppo B. 
  •      FOREVER GARCINIA PLUS – grazie al principio attivo acido idrossicitrico e all’abbinamento con il cromo picolinato favorisce l’utilizzo degli acidi grassi a scopo energetico, regolarizza la quantità di zuccheri nel sangue e riduce il senso di fame.
  •      FOREVER LITE ULTRA (gusto cioccolato o vaniglia) – preparato proteico di origine vegetale arricchito di vitamine e minerali. Formulato per lasciare una sensazione di sazietà ed energia di lunga durata. Apporta 24 g di proteine per porzione.

Il programma C9 contiene le dosi necessarie per il consumo di 9 giorni. 

Come si articola il programma C9?

  •      FASE DETOSSINANTE 1 (giorno 1 e 2) – i primi 2 giorni sono destinati a detossinare il tuo corpo e svolgono un’azione di “reset” dell’organismo. In questi due giorni è previsto il consumo di un pasto sostitutivo, degli integratori e di alcune tipologie di frutta e verdura.
  •      FASE DETOSSINANTE 2 (dal 3° al 9° giorno) – inizierai a notare cambiamenti positivi nel tuo corpo e a percepire una sensazione di benessere maggiore. Come per la fase 1 è prevista degli integratori e di un pasto sostitutivo, ma in questa fase vengono introdotti 30 minuti di esercizio fisico quotidiano e un pasto composto da verdura e un secondo piatto, a scelta tra carne, pesce, uova, legumi o formaggio fresco.

Possono partecipare tutti?

No, dipende dalla tua storia clinica e se hai allergie a qualche ingrediente contenuto negli integratori nutraceutici utilizzati. Per questo motivo ti chiedo di contattarmi per sapere se il progetto InForma-C9 può essere adatto a te!

Perché dovrei partecipare al progetto InForma-C9?

Perché otterresti i risultati del programma C9 con il supporto di un professionista della nutrizione. Perché avresti la possibilità di conoscere informazioni sullo stato della tua composizione corporea al solo costo del Kit C9 approfittando delle 2 visite di valutazione di composizione corporea e la della dieta personalizzata per il mantenimento o il dimagrimento IN OMAGGIO!

Perché 156 euro anziché 336 euro?

Perché il costo reale del progetto InForma-C9 considerando le prestazioni erogate (2 visite e una dieta personalizzata) e il kit del programma C9 sarebbe di 180 euro, per le mie prestazioni, e 156 euro per il programma C9. Ma per incentivare la partecipazione al progetto ho deciso che il costo per aderire al progetto InForma–C9 sarà unicamente quello dell’acquisto del programma C9 della Forever Living (156,45 euro). Io ho deciso di mettere a disposizione il mio tempo e la mia professionalità omaggiando le 2 visite di valutazione di composizione corporea e la dieta personalizzata.


Contattami per sapere se il progetto InForma-C9 è adatto a te! 
I posti sono limitati! 

Privacy Policy